Serie C Femminile : Volley Genova VGP A.S.D. VS Acqua Minerale di Calizzano

Print Friendly, PDF & Email

04Genova Sestri 9 gennaio 2016

Il freddo inteso della palestra Gramsci non ferma l’Acqua Minerale di Calizzano che impiega un set a scaldare ‘muscoli e braccia’; ma una volta entrata ‘in temperatura’, regola per 3 a 1 il Volley Genova VGP ASD. Con i parziali di 26 a 24, 19 a 25, 19 a 25 e 20 a 25 le biancorosse vincono la partita e conquistano la testa della classifica del campionato regionale di serie C.

Questo risultato conferma ancora una volta la solidità e l’ottimo livello raggiunto da tutto il collettivo carcarese.

Ancora un risultato positivo si aggiunge al prestigioso tabellino di marcia delle ragazze di Bruzzo che annoverano una sola sconfitta, patita il 31 ottobre 2015, contro l’Albenga nella seconda di campionato.

Un tabellino di marcia di 8 vittorie consecutive in campionato e la conquista della Coppa Liguria, è la miglior garanzia per affrontare al meglio lo scontro diretto al vertice del campionato di serie C in programma sabato 16 gennaio alle ore 21 al palazzetto di Carcare che vedrà le biancorosse dell’Acqua Minerale di Calizzano opposte all’inseguitrice Lunezia Volley, scontro che potrebbe segnare definitivamente il campionato.

La Classifica

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi