Coppa Liguria Maschile Girone A : Planet Volley VS AVIS Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

Savona 3 ottobre 2015

IMG_3530In un’ora e cinque minuti il Planet Volley regola l’AVIS Pallavolo Carcare con i parziali di 25 a 20 , 25 a 20 e 25 a 14.

Berta Filippo – Bertolissi Mattia – Ciapellano Marco – Coco Luciano – Del Prato Pietro – Gagliardo Luca – Ghidetti Riccardo – Loi Daniele – Lorenzo Giuseppe – Mocco Fabio – Pipitone Matteo – Vieri Alberto

Questi gli atleti convocati dal tecnico Siccardi, coadiuvato da Oliveri e Notari, per l’esordio esterno dei biancorossi in coppa liguria.

Impegno difficile e importante per testare sul campo lo stato di preparazione in vista dell’imminente campionato.

Nel primo set i carcaresi ,che partono in battuta, sono in campo con Mocco, Vieri,Loi, Ghidetti, Delprato , Pipitone e Coco nel ruolo di libero.

Nella fase iniziale il set evidenzia un sostanziale equilibrio, con i padroni di casa sempre davanti di 2/3 lunghezze. Sul punteggio di 17 a 14 per il Planet Gagliardo rileva Ghidetti. A metà seconda rotazione gli albisolesi allungano portando a 5 le lunghezze di vantaggio, con le quali chiudono il set dopo 20 minuti di gioco.

Nel secondo set L’avis pallavolo Carcare è in campo con Gagliardo,Vieri,Ghidetti,Berta,pipitone e Coco nel ruolo di libero.

I valbormidesi chiudono la prima rotazione in vantaggio di un punto.

Sul punteggio di 17 a 18 per i padroni di Casa Mocco rileva Ghidetti, il quale rientra sul punteggio di 20 a 21 per il Planet che, a fine seconda rotazione, accelera e chiude in 22 minuti sul punteggio di 25 a 20.

Nel terzo set Siccardi schiera Mocco,Berta,Loi,Gagliardo, Delprato,Pipitone e Coco.

Sul punteggio di 4 a 8 per i padroni di casa Ciapellano rileva Loi, subito dopo Lorenzo rileva Pipitone e sul 4 a 12 Bertolissi rileva Mocco. Il set continua con il Planet a macinare gioco e punti.

A inizio seconda rotazione il Planet chiude sul punteggio di 25 a 14 in 17 minuti.

Quanta strada nei miei sandali’…, ….ma tanta ancora ce ne è da fare per affrontare al meglio la ‘salita’ di un campionato sicuramente impegnativo.

Prossimo impegno di Coppa Liguria maschile è fissato per Domenica 11 Ottobre alle ore 21.00 al palazzetto di Carcare nel quale l’AVIS Pallavolo Carcare affronterà i Golfi di Alassio e Diano.

La classifica del Girone vede il Planet Volley a tre punti l’AVIS Pallavolo Carcare e i Golfi di Alassio e Diano a zero punti.

FacebookTwitterGoogle+Condividi