Progetto Tessera del Sostenitore

Print Friendly, PDF & Email

tessera_sostenitore_2015_nntessera_sostenitore_2015_nn1

Il progetto ‘Tessera del sostenitore’ si basa su un’idea di radicamento e interazione forte tra la Società Pallavolo Carcare, i suoi utenti e pubblico, con il tessuto socio economico del territorio secondo una logica di coinvolgimento e integrazione capace di sviluppare sinergie importanti soprattutto in periodi di crisi economica e sociale che attraversa ed interessa tutte le realtà territoriali. Dall’idea di coniugare sport e territorio è nato il progetto della tessera del sostenitore che si compone di due parti distinte e cooperanti :

  • La prima è costituita dalla Tessera del sostenitore che verrà distribuita dalla Pallavolo Carcare a tutti gli iscritti e agli appassionati che seguono le attività della nostra società.
  • La seconda prevede il coinvolgimento degli esercizi commerciali che aderiscono al progetto e si compone di :
  • Un pieghevole contenete i Loghi, i messaggi pubblicitari e le scontistiche che i vari esercizi vorranno applicare.
  • Una piccola vetrofania da esporre sulla vetrina dall’esercizio con la quale viene identificato l’esercizio commerciale che aderisce all’iniziativa.
  • Uno spazio pubblicitario sull’opuscolo che la A.S.D. Pallavolo Carcare prepara in occasione della settima edizione del Torneo Internazionale di Pallavolo femminile ‘Sempre Con Noi’, già programmato per i giorni 11-12-13 Settembre 2015.
  • Uno spazio pubblicitario contenete il logo e altro messaggio a discrezione dell’esercizio commerciale sul sito della nostra società che viene ciclicamente proposto ai visitatori su tutte le pagine del sito stesso.

I possessori della tessera del sostenitore, esibendola presso gli esercizi commerciali aderenti e riconoscibili da una piccola vetrofania, potranno effettuare acquisti agevolati secondo quanto stabilito dall’esercizio stesso.

Il progetto ha la validità della stagione agonistica 2015/2016 (Settembre 2015 – Settembre 2016).

La Tessera del sostenitore sarà in distribuzione da fine giugno al costo di 10 Euro con il relativo elenco degli esercizi commerciali aderenti. Confidiamo che questa iniziativa susciti adesioni significative e ci consenta di affrontare la stagione 2015/2016 che si preannuncia difficile, impegnativa ma allo stesso tempo veramente stimolante, con un sodalizio ancora più forte tra sport e territorio.

FacebookTwitterGoogle+Condividi