Campionato provinciale UNDER 14 femminile Pallavolo Carcare vs Polisportiva Quiliano

Print Friendly, PDF & Email

La formazione della Pallavolo Under 14 coglie la prima vittoria stagionale contro la polisportiva Quiliano in una gara combattuta e dal trend altalenante.

Dopo due ore di dura battaglia le giovani biancorosse valbormidesi vincono infatti per 3 set a 2 e portano a casa due preziosi punti, tanto più importanti poiché raccolti in trasferta. Nel primo set la gara appare equilibrata ma sono poi le padrone di casa ad imporsi per 25 a 21. Le ragazze condotte da Elisa Torresan e Chiara Zefferino reagiscono immediatamente ed efficacemente nella 2° frazione di gioco, piazzando un perentorio 12 a 25. Il predominio delle valbormidesi è palese sicchè anche il terzo set viene vinto 9 a 25. Una facile affermazione sembra essere a portata di mano delle valbormidesi, ma forse causa un calo di concentrazione o forse per una orgogliosa reazione delle padrone di casa, la 4° frazione di gioco risulta molto più equilibrata delle precedenti ed anzi sono prorio le rivierasche a spuntarla in extremis 26 a 24. Due set pari e si va dunque al tie breack. La 5° frazione di gioco vede le carcaresi riprendere in mano le redini del gioco e vincere facilmente 4 a 15. A disposizione di Elisa Torresan e Chiara Zefferino sono state: Amato Matilde, Bagnasco Arianna, Bazzano Carola, Bearzi Celeste, Bellandi Matilde, Bugna Denise, Ferraro Giulia, Guallini Kimberly, Moraglio Nicole, Scarone Jessica, Torterole Elise Lucia Milene e Viglierchio Chiara.

La seconda gara settimanale che la Pallavolo Carcare avrebbe dovuto disputare contro l’ Albenga è stata annullata causa l’ allerta meteo.

FacebookTwitterGoogle+Condividi