Campionato regionale di serie C femminile 6° giornata

Print Friendly, PDF & Email

L’ Acqua Minerale di Calizzano Pallavolo Carcare, dopo lo stop imposto al campionato dall’ allerta meteo della precedente settimana, ha osservato il turno di riposo come previsto dal calendario. Le valenti biancorosse riprenderanno a giocare sabato 29 novembre, quando, tra le mura amiche ( alle ore 21) disputeranno il big match contro la vice capolista Serteco Genova.

Le genovesi, reduci dalla facile vittoria contro l’ Albaro , saranno attese da un’ Acqua Minerale di Calizzano in costante crescita e tecnicamente in grado di affrontare, a viso aperto e senza timori reverenziali, le blasonate avversarie. Ci si attende dunque una sfida ad alto livello ed una degna cornice di pubblico per l’auspicato primo successo casalingo ( che arriverebbe comunque dopo due trasferte vittoriose consecutive), anche se il compito sarà arduo! Nel corso dello stop, la Pallavolo Carcare in collaborazione con L’ AVIS carcare si è resa protagonista di una lodevole iniziativa, sintetizzata così dal post dell’ AVIS “ Oggi la Pallavolo Carcare ci ha aiutato a battere 5 a zero le agguerite avversarie della squadra “Indifferenza” con tre donazioni di Chiara Briano,Silvia Giordani e Francesca Briano e due idoneità di Claudio Balestra e Simona Balestra. Insieme sport e volontariato sono imbattibili! “

Dando uno sguardo alla 6° giornata possiamo osservare la brillante vittoria esterna del Sanremo, che battendo per 3 set a 1 il Volare Volley balza in vetta alla classica, ma attenzione alle performances dell’ Albisola, che tallona le matuziane in virtù delle quattro vittorie conseguite in altrettante gare (con una partita in meno disputata rispetto alle ponentine). In coda alla classifica salutiamo con simpatia la prima vittoria stagionale del Quiliano che batte meritatamente il San Teodoro Genova, con il perentorio punteggio di 3 set a 0 ( 25 a 16, 25 a 14, 25 a 13 ).

FacebookTwitterGoogle+Condividi