Quadrangolare Finale Ligure 5 Ottobre 2014

Print Friendly, PDF & Email

IMG_0008Finale Ligure Domenica 5 Ottobre : I Corsari scaldano i motori in vista dell’avvio del campionato.

Prima uscita molto impegnativa dell’Avis Pallavolo Carcare nel quadrangolare organizzato dal Volley Team di Finale. La manifestazione ha registrato la partecipazione di tre compagini di serie C ,Olipia Volley Voltri ,Colombo Volley di Genova, Volley Team Finale e a completare l’Avis Pallavolo Carcare, unica compagine di 1^ divisione.

Un elmetto ad esorcizzare l’impegno, è stato l’emblema con il quale i corsari si sono apprestati all’impegno.

La manifestazione si è aperta con gli incontri tra Volley Team Finale e Avis Pallavolo Carcare, regolato dai parziali di 25 a 13 , 25 a 18 e 25 a 23 per il finale.

In contemporanea sul secondo campo si affrontavano l’Olimpia Volley e il Colombo Volley.

Gli incontri del pomeriggio prevedevano

Colombo Volley VS Avis Pallavolo Carcare terminata con i parziali di 26 a 24, 25 a 15 e 15 a 9 a favore del Colombo Volley.

Volley Team Finale VS Olimpia Volley

Volley Team Finale VS Colombo Volley

Olimpia Volley Voltri vs Avis Pallavolo Carcare terminata con i parziali di 22 a 25, 27 a 25 e 13 a 15.

Con il trascorrere dei set i corsari hanno abbandonato l’elmetto e hanno affrontato senza timore gli avversari, manifestando un buon livello di gioco e di preparazione.

Al di la del punteggio sancito negli incontri, spesso falsato dalla presenza di formazioni rimaneggiate,la manifestazione è stata un’ottima occasione per sondare e migliorare la preparazione precampionato.

Il prossimo appuntamento per i Corsari dell’avis Pallavolo Carcare è già fissato per Domenica 26 ottobre in occasione del quadrangolare, organizzato in collaborazione con la locale sezione AVIS di Carcare . Il quadrangolare ospiterà ,oltre alla compagine locale, un’altra formazione di prima divisione e due formazioni di Serie D.

Il quadrangolare avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà entro le ore 19.00.

L’appuntamento è quindi per Domenica 26 Ottobre.

FacebookTwitterGoogle+Condividi