Serie C Femminile : Acqua Minerale Calizzano Carcare VS Maurina Strescino Imperia

Print Friendly, PDF & Email
serie-c-2018-2019-carcare-vs-maurina5Di Fulvio Bausano
Sabato 25 febbraio 2019 davanti ad un numeroso pubblico , l’Acqua Minerale di Calizzano Carcare ha vinto 3/0 l’incontro disputato contro la formazione Imperiese della Maurina Strescino, Im.
La squadra capitanata da Marco Dagna e Sandro Loru  , pur risentendo ancora degli strascichi di alcuni malanni è riuscita con una prestazione di cuore a far suo il punteggio finale con i parziali di 25/22 – 25/14 – 25/23 .
serie-c-2018-2019-carcare-vs-maurina2
Partita titolare Simona Marchese al palleggio è stata sostituita in corso d’opera dalla giovane Elena Gaia , quasi uno schema adottato dai coach , per non dare punti di riferimento alle avversarie ,Daniela Cerrato opposto/colonna dell’ossatura Carcarese nonostante il continuo dolore alla spalla destra riesce comunque a dare il proprio apporto al rendimento della squadra , rendimento reso possibile anche dalle acrobazie in difesa del (gatto) Giorgia Moraglio libero Carcarese , a “martellare ” sulle bande , Selene Raviolo e Federica Fronterrè ,la giovane siciliana si è alternata con Francesca Briano in alcuni momenti specifici della partita , mentre le centrali Silvia Giordani e Giulia Masi oltre ad “erigere” il muro difensivo , attaccavano  primi tempi e fast con buoni risultati .
serie-c-2018-2019-carcare-vs-maurina3
Prossimo turno in trasferta a Sarzana a casa del ASD Lunezia Volley , con un occhio a quello che succede a Lavagna tra Admo Volley e Us Acli S. Sabina rispettivamente quarta e terza in classifica e dirette inseguitrici dell’Acqua Minerale di Calizzano Pallavolo Carcare.
Foto servizio di Bruno Oliveri
FacebookTwitterGoogle+Condividi