Under 18 Femminile : Albisola Pallavolo VS Vitrum & Glass Carcare

Print Friendly, PDF & Email

u18_f_2018_2019Di Fulvio Bausano

Domenica 3 febbraio al PalaBesio di  Albisola è andata in scena l’undicesima giornata del campionato U18  femminile Liguria Ponente girone A.

A fronteggiarsi l’Albisola Pallavolo e la Vitrum & Glass Carcare ed è stata proprio la formazione Valbormidese ad aggiudicarsi il match per  3/1 con i parziali 23/25 – 29/27 – 13/25 – 10/25.
Nei primi due set si è vista una bella pallavolo giocata con grinta e tecnica da entrambe le squadre e i parziali ne sono testimoni , nel terzo e nel quarto ,la formazione Albisolese ha ceduto agli attacchi Carcaresi , quasi arrendendosi .
 Elisa Torresan e Alberto Battistelli coach della Vitrum & Glass Carcare hanno schierato ; Elena Gaia palleggio , Alice Varaldo opposto , Matilde Bellandi e Denise Bugna bande , Kimberly Guallini e Agnese Bausano centri e Nicole Moraglio libero .
Portatrici sane di “punti ” Matilde Bellandi e Alice Varaldo si sono messe particolarmente in evidenza grazie alla cabina di regia comandata da Elena Gaia , il grande lavoro svolto nelle fasi di ricezione e difesa da Nicole Moraglio , Denise Bugna prima e Alessia Bruzzone poi , ha permesso alcune belle giocate da parte delle due centrali Agnese Bausano e Kimberly Guallini , ma la vera arma vincente è stato il servizio, potente e profondo , per tutta la durata del match, nel corso della partita ha fatto ingresso per alcuni giri anche Irene Freccero , anagraficamente Albisolese e quindi motivatissima nel ferire le avversarie .
Questa vittoria proietta la Vitrum & Glass Carcare al terzo posto in solitaria con 3 punti di distacco dalla quarta e in piena corsa playoff ,prossimo impegno sarà lo scontro diretto con l’Inglina Albisola Pallavolo seconda in classifica e potete giurarci , che le ragazze Biancorosse  faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alle Cermiste di Mr. Parodi per appaiarle nella graduatoria .
FacebookTwitterGoogle+Condividi