1^ Divisione Femminile : Conad Mac 3 Carcare VS Vivere Casa Volley

Print Friendly, PDF & Email

1_div_f_2018_2019Di Fulvio Bausano

Domenica 16 dicembre 2018 , altra vittoria nel campionato a girone unico di 1 divisione femminile ,della Conad Mac 3 Carcare ,la formazione capitanata dai coach Torresan e Battistelli,  si è imposta nettamente  per 3/0 sulla formazione Pietrese del Vivere Casa volley con i parziali 25/11 – 25/18 – 25/18.

Primo set caratterizzato da potenti servizi e attacchi penetranti da parte della squadra Biancorossa che rendevano vane le difese Maremolesi costrette alla capitolazione in poco più di 12 minuti.

Nel secondo set la formazione ospite provava a prendere le misure agli attaccanti ,resistendo a qualche incursione dei terminali Valbormidesi e portando a frutto 7 punti in più del precedente parziale.

Nel terzo e conclusivo set si ripeteva il punteggio del secondo, con le ragazze della Conad Mac 3 Carcare padrone del gioco.

Matilde Bellandi si è messa in evidenza sia in attacco che al servizio , buono lo score dell’ “esperta ” Chiara Zefferino, ottimamente dirette dalla regia di Celeste Bearzi e ben oltre la media tutte le altre componenti della squadra Valbormidese , Denise Bugna , Kimberly Guallini,Elisa Odella , Agnese Bausano ,Nicole Moraglio , Marta Smecca e Alessia Bruzzone.

Calendario e RisultatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi