Under 18 Femminile : Vitrum & Glass Carcare VS Celle Varazze Volley

Print Friendly, PDF & Email

u18f2017_2018_loano_carcaredi Fulvio Bausano

Sabato 24 novembre 2018, la Vitrum & Glass Pallavolo Carcare , nell’ambito della quinta giornata del campionato U 18 femminile , vince 3 a 0 il confronto con la formazione del Celle Varazze Volley con i parziali di 25 – 20 , 27 – 25 , 25 – 16.

Le ospiti , con tre punti di vantaggio in classifica sulle padrone di casa, arrivano agguerrite al palazzetto dello sport di Carcare ,proprio per staccare ulteriormente le dirette avversarie , di diverso avviso e desiderosa di non perdere ulteriore terreno è la compagine Carcarese .

La Vitrum & Glass Carcare allenata da Alberto Battistelli ed Elisa Torresan , scende in campo con Gaia palleggio , Bugna opposto , Varaldo e Bellandi bande , Bausano e Guallini centri , Moraglio libero .

Primo set con la formazione Valbormidese ,sempre avanti nel punteggio fino alla vittoria del parziale ,nel secondo le parti si invertono, se nonché, sul 15 – 21 per la compagine Celle / Varazzina  e dopo un timeout chiesto da coach Battistelli, le ragazze Carcaresi rientrano in partita con grinta e determinazione ,prima portandosi sul 22 pari, poi superando le rivali e in fine chiudendo vittoriose il parziale , il terzo set ricalcava l’andamento del primo, con la squadra rivierasca oramai priva di quelle forze mentali necessarie per contrastare le avversarie  . 

Buono l’atteggiamento della Vitrum & Glass Pallavolo Carcare , che anche nei momenti di difficoltà , non si perde mai d’animo e lotta fino all’ultimo pallone , è stata una vittoria corale , con ottimi spunti da parte di tutte le attrici del match .  

Calendario e risultatiClassifica

FacebookTwitterGoogle+Condividi