Under 16 Femminile : Albisola Volley VS Automaticaffè Carcare

Print Friendly, PDF & Email

squadraDi Fulvio Bausano

Domenica 4 febbraio ,al Pala Besio di Albisola, si affrontano per aggiudicarsi i tre punti della 13° giornata del campionato Liguria Ponente U16 F girone A, la formazione dell’Albisola Volley e l’Automaticaffè Carcare .

Le ragazze Carcaresi di Coach Torresan e Battistelli hanno l’infermeria che viaggia a pieno ritmo tra febbre e arti malconci ,ma nessuna vuole mancare all’appello , da notare che 4/6 della  formazione avevano già giocato in mattinata in U18 .

Nel primo set la formazione ospite si rendeva subito pericolosa mantenendo costantemente a distanza di 4-5 lunghezze le ragazze Carcaresi , che raggiungevano le ceramiste solo sul 20 pari,a quel punto si è lottato punto a punto e  solamente sul 25 / 27 si è arresa la squadra casalinga . 

Stessa cosa si ripeteva nel secondo set , questa volta però le valligiane non lasciavano scappare le avversarie e anzi le sopravanzavano fino al definitivo 17 / 25.

Nel terzo set nonostante la stanchezza l’Automaticaffè Carcare ha dato prova di grande carattere andando a vincere 24 / 26 aggiudicandosi così il match .

Nonostante la squadra ospite abbia dato segni di grande miglioramento ,in confronto alla partita di andata , le ragazze Carcaresi sono riuscite ad ottenere una importante vittoria,pur peccando in ricezione sono riuscite a portare a compimento gran parte degli attacchi sferrati, recuperando acrobaticamente molti palloni e vincendo gran parte dei prolungati scambi indotti dalle avversarie .

Prossimo e ultimo impegno del girone sabato 10 febbraio ,vedrà di fronte l’Automaticaffè Carcare e l’Asd Celle Varazze Volley nel palazzetto di Via Del Collegio  a Carcare .

Forza raghe .

FacebookTwitterGoogle+Condividi