Under 16 Femminile : Automaticaffè Carcare VS V.B.C Savona

Print Friendly, PDF & Email

squadraDi Fulvio Bausano

Domenica 07 gennaio 2018 nel palazzetto dello sport di via Del collegio di Carcare si è giocata la 10° giornata del campionato U 16 femminile girone A di fronte la squadra di casa l’Automaticaffe Pallavolo Carcare e il V.B.C.Savona ,in poco più di 50 minuti la squadra di casa ha liquidato le avversarie con un perentorio 3 / 0  stesso punteggio che aveva subito nella 9° giornata la North Sail Store Savona ,proiettando le Valligiane al primo posto,in solitaria della classifica provvisoria del girone  .

Nel primo set le ragazze di Elisa Torresan e Alberto Battistelli non lasciavano spazio alle avversarie e sotto i colpi di Bellandi,Bruzzone ,Bausano e Guallini affondavano le ragazze rivierasche fermando il parziale di set 25 / 8, dando l’opportunità all’allenatrice ,durante il gioco di operare  un ampio turnover tra le attaccanti biancorosse .

Nel secondo le Valbormidesi lasciavano un punto in più alle Savonesi e chiudevano il set 26 / 9 in 15 minuti anche in questo set Germano subentrava a Bellandi e Filice a Smecca preferita a Bruzzone ad inizio set .

Nel terzo set i coach Carcaresi sostituivano Bellandi , Bugna e Bruzzone con Germano , Filice e Smecca anche per dar loro  l’opportunità di far vedere quali e quanti siano stati i miglioramenti fatti , portando a termine il set con il parziale di 25 / 17. 

Il prossimo impegno vede le ragazze dell’Automaticaffe Pallavolo Carcare contrapposte alla Sabazia Pallavolo nel pallone G.Siri di Vado Ligure domenica 14 gennaio alle ore 18.00    

Forza raghe .

FacebookTwitterGoogle+Condividi