Serie D Femminile : PGS Volley Alassio Laigueglia VS Acqua Minerale Calizzano Carcare

Print Friendly, PDF & Email

266a9500_400Prosegue il cammino. di Giovanni Grignolo

La Pallavolo Carcare Acqua Minerale Calizzano batte in trasferta per set a zero il PGS Volley Alassio Laigueglia, nell’anticipo della quarta giornata di andata del Girone A della Serie D, disputato martedì 7 novembre nel PalaRavizza alassino.

Le ragazze Carcaresi si sono aggiudicate i tre parziali, terminati a loro favore rispettivamente 25-11, 25-15, 25-17 in un’ora ed un quarto di gioco.

Marco Dagna e Sandro Loru hanno inizialmente schierato Simona Marchese in palleggio, Daniela Cerrato opposto,Caterina Ivaldo e Valentina Amato bande, Elisa Odella e  Silvia Giordani centrali, Giorgia Moraglio libero.

Dal secondo parziale Elena Gaia in regìa e Francesca Briano in banda.

Dopo un primo set senza storia, negli altri due parziali le brave e tenaci padrone di casa hanno provato ad impensierire la Pallavolo Carcare, con iniziali fasi di equilibrio e buone difese.

Alla lunga è comunque venuta fuori e  si è confermata la maggiore tecnica, esperienza e potenza delle carcaresi, che hanno chiuso il secondo ed il terzo set con relativa facilità nella seconda parte di ciascuno di questi parziali.

Comunque la ennesima dimostrazione che le partite vanno vinte sul campo, ed ovunque la Pallavolo Carcare troverà in questo campionato, compagini avversarie che proveranno a mettere in difficoltà una delle favorite alla vittoria finale.

Le ragazze del Presidente Claudio Balestra comunque sono a punteggio pieno in classifica, dopo le iniziali quattro vittorie consecutive in questo Campionato di Serie D.

Sabato prossimo, meritato riposo per la compagine carcarese, atteso questo anticipo alassino della quarta giornata.

La Pallavolo Carcare disputerà la quinta partita di campionato, sabato 18 novembre alle ore 21, quando al Palazzetto  di casa arriverà il Diano Marina, già affrontata in precampionato nella prima fase della Coppa Liguria.

Impegno da non sottovalutare.

FacebookTwitterGoogle+Condividi