Under 12 mista Albenga vs Pallavolo Carcare 2 a 1

Print Friendly, PDF & Email

under_12_fAlbenga 26 Aprile 2015 La piccole atlete della Pallavolo Carcare guidate da Torresan Elisa cedono per 2 a 1 con i parziali di 19/25 25/22 e 23/25 con l’Albenga allenata da Pezzillo. Nel primo set la Pallavolo Carcare è in campo con Ferraro,Bagnasco,Pera, Bruzzone, Lolli e Longagna. L’Albenga parte in vantaggio , il carcare reagisce e contiene il distacco che, alla fine della prima rotazione, è di 2 punti. L’Albenga allunga con decisione e chiude il set in 22 minuti sul punteggio di 25 a 19.

Nel secondo set il carcare , schierato con Ferraro,Bagnasco,Pera, Bruzzone, Ghione e Longagna. L’albenga parte in battuta, e riesce a condurre il gioco portandosi in vantaggio e mantenendolo per due rotazioni. Sul punteggio di 21 a 18 per il Carcare Astegiano rileva Bagnasco e vince il set 25 a 23 dopo 22 minuti di gioco.

Nel terzo set le biancorosse , in campo con Ferraro,Lolli,Astegiano, Bruzzone, Ghione e Longagna partono in battuta. Il set parte con un sostanziale equilibrio; ma, alla fine della prima rotazione, il carcare è sotto di un punto. Le biancorosse agganciano e sorpassano le avversarie nel corso della seconda rotazione. L’albenga reagisce e chiude la seconda rotazione nuovamente in vantaggio sul punteggio di 18 a 17. Sul 17 a 20 per le padrone di casa Pera rileva Lolli. L’Albenga allunga chiudendo il set in 23 minuti sul punteggio di 25 a 23.

FacebookTwitterGoogle+Condividi