1^ Div. Femm. Pallavolo Carcare VS San Pio X Loano

Print Friendly, PDF & Email

Carcare 19 Aprile 2015. 55 minuti sono stati necessari alla formazione carcarese per aver ragione del San Pio X Loano e incamerare i tre punti con i parziali di 25 a 11, 25 a 11 e 25 a 16.

Bauzano C. Bellè C. Briano F., Calabrese A., Crepaldi S., Gaia F.,Odella E. Rognone G.,Traverso M.V., Zefferino C., Traversa G.,Briano A., questa la rosa delle atlete convocate dal tecnico Bruzzo nella tornata casalinga.

Nel primo set le biancorosse in campo con Briano F., Calabrese, Gaia, Zefferino, Odella, Bellè e Traversa nel ruolo di Libero, partono in ricezione. A metà prima rotazione le biancorosse allungano di 6 lunghezze ,sul punteggio di 15 a 7 Bauzano rileva Zefferino, le lunghezze diventano 9 a fine prima rotazione. Da una posizione di sicurezza le locali controllano agevolmente il set, aumentando ancora il distacco dalle avversarie. Con il tabellone che segna casa 20, ospiti 9 Crepaldi rileva Calabrese. Sul turno di battuta di Gaia le biancorosse chiudono il set in 15 minuti sul punteggio di 25 a 11.

Nel secondo set il sestetto biancorosso è composto da Briano F., Crepaldi, Gaia, Bauzano, Odella, Bellè e Traversa nel ruolo di Libero.

Le padrone di casa partono subito in vantaggio con il Loano che rincorre e tiene il contatto sino a metà prima rotazione. Con Bauzano in battuta le biancorosso inanellano 9 punti consecutivi distanziando le avversarie di 10 punti. Cambio palla e il Loano è in battuta sul 16 a 7 per le locali. Sul 17 a 8 il tecnico Bruzzo effettua un doppio cambio : Rognone rileva Gaia e Traverso rileva Bellè,mentre Briano A. si alterna a Traversa nel ruolo di libero. Il set si avvia a conclusione con le locali sempre saldamente al comando che chiudono in 20 minuti sul punteggio di 25 a 11.

Nel terzo la compagine carcarese è in campo con Bauzano, Crepaldi,Gaia, Zefferino, Odella, Bellè e Briano A. nel ruolo di Libero.

Il set pare la fotocopia dei 2 precedenti con Carcare davanti e Loano a inseguire. A fine prima rotazione le biancorosse sono davanti di 2 lunghezze. Il Loano teine testa alle locali sino a metà seconda rotazione, sul 16 a 12 per le carcaresi Briano rileva Zefferino. Sul turno di battuta della Odella le biancorosse accelerano e inanellano 8 punti consecutivi che fanno volgere il set verso la fine. Le locali chiudono il set dopo 20 minuti di gioco sul punteggio di 25 a 16.

FacebookTwitterGoogle+Condividi