2^ Divisione Femminile : Maremola Volley vs A.S.D. Pallavolo Carcare

Print Friendly, PDF & Email

img_5134Pietra Ligure Domenica 26 marzo

DI F.B.

Sul campo del Maremola a Pietra Ligure è andata in scena la 10° giornata , prima di ritorno, del campionato di 2° divisione femminile .

Già dal primo set, si è capito che sarebbe stata una battaglia,vinto dalle Ns. ragazze 29/27, lo sconforto sopraggiungeva già dopo che le ragazze si facevano  rimontare dal 1/5 passando a  11/6,quando sul 21/15 sembravano perse le speranze ,le ragazze di Coach Dagna , con un moto d’orgoglio ,sono riuscite a sopra valere le avversarie.

Le Pietresi facevano loro il secondo set 25/19  , mentre il terzo ,grazie ad alcuni cambi operati dal coach Pietrese , le Carcaresi lo vincevano facile a 8 , nel quarto , con il rientro in campo del roster titolare il Maremola  si aggiudicava il set lasciando le nostre atlete a 19 .

Ma la vera battaglia si è disputata nel quinto e decisivo set ….punto a punto , emozione dopo emozione , recupero dopo recupero , fino al liberatorio 13/15 a favore delle Biancorosse Carcaresi .

Le ragazze della pallavolo Carcare liberate dagli impegni dell’ U16 ,che le ha viste arrivare seconde nel girone delle “quarte” hanno giocato con grinta e determinazione anche se qualche errore in meno le avrebbe tolto molta sofferenza . 

Domenica si è messo in evidenza tutto il reparto difensivo, che ha finalmente dato la possibilità al regista della squadra Cele (Bearzi Celeste) di mandare più volte a punto sia la propria opposta Mati (Matilde Bellandi) che le due bande (Jessica Scarone) e Ale (Alessia Bruzzone ) , un buon contributo lo hanno dato anche i centri Kiki (Guallini Kimberly) e Agne (Bausano Agnese) intercambiate nei giri dietro dal libero “grillo Niki ” (Moraglio Nicol).

Tutto ciò speriamo sia di buon auspicio per la prossima gara che vedrà opposte le Biancorosse alle valbormidesi del New Volley Valbormida  in un derby , che le nostre ragazze vorranno vincere per pareggiare il conto con l’andata , persa fuori casa .

Forza ragazze .      

FacebookTwitterGoogle+Condividi