Prima Divisione Maschile : un Buon Primo test a Celle

Print Friendly, PDF & Email

IMG_4594Celle Ligure 15 novembre 2016

Si è svolto a Celle il primo incontro amichevole della prima divisione maschile ospite delle ‘Civette’, compagine che disputerà il campionato UISP.

Un buon primo test precampionato per l’AVIS Pallavolo Carcare, che ha permesso al tecnico Oliveri di verificare sul campo il livello di preparazione raggiunto, i punti di forza e di debolezza  di un collettivo con grandi possibilità di crescita.

L’incontro ha visto alternarsi sul parquet tutta la rosa degli atleti convocati, e per molti di essi si è trattato di un esordio in un incontro agonistico.

La formazione Cellese, composta da molti giocatori di pluriennale esperienza pallavolistica, si è rivelata un’ottima ‘controparte’ per  affinare la preparazione e affrontare il campionato interprovinciale di prima divisione ormai alle porte.

Un grazie alle ‘Civette’ e alla sua allenatrice Cinzia Vallarino per l’ospitalità e la disponibilità.

Un plauso a tutti gli atleti, anche a chi è rimasto a Carcare ad approfondire la preparazione tecnica nella normale sessione di allenamento.

L’Avis Pallavolo Carcare esordirà domenica 27 novembre alle ore 16.00 al Palazzetto dello sport di Carcare e sarà opposta alla Sistel Sanremo.

Il campionato si preannuncia avvincente e difficile per i corsari dell’Avis Pallavolo Carcare che ripartono quest’anno dal livello provinciale con un collettivo caratterizzato dai grande voglia e determinazione che, insieme ad elementi di esperienza,  annovera molti volti nuovi.

Un grande in bocca al lupo a tutti e al suo coach Simone Oliveri che avrà il difficile compito di amalgamare e far crescere questo numeroso gruppo.

Alcuni Momenti della partita

FacebookTwitterGoogle+Condividi