‘Sempre Con Noi’ ottava edizione ai nastri di partenza

Print Friendly, PDF & Email

copertina_webL’ottavo torneo internazionale di pallavolo femminile che si svolgerà a Carcare dal 16 al 18 settembre è già pronto ai nastri di partenza benchè ci siano più di tre mesi dall’inizio dell’evento.

Ma vediamo nel dettaglio cosa rappresenta questo torneo che è diventato un appuntamento sportivo tra i più importanti non solo regionale ma, forse e perchè no, anche nazionale.

Il torneo richiama squadre di pallavolo femminile che militano dalla serie B in avanti con lo scopo di far confrontare più team provenienti da diverse aree geografiche italiane ed estere. Quindi un geotorneo utile confronto tecnico ed agonistico raccontato in tre giornate di pura e qualitativamente pura pallavolo.

L’edizione del 2016 ha già raccolto numerose richieste di partecipazione che sono al vaglio della società. Diciamo che un posto spetta alla squadra vincitrice del torneo della trascorsa edizione, in questo caso il Martignacco di Udine. Ma entrano nella lista del torneo l’austriaca del Tirolo e la bosniaca del Sarajevo oltre alle italiane ………………………………………..

gli ultimi due posti vuoti in attesa di occupazione da parte di ben 6 squadre estere tra le quali citiamo il Belgrado o il Barcellona.

Attendiamo gli sviluppi mentre nella palestra di carcare le luci degli uffici del presidente sono sempre accese 

FacebookTwitterGoogle+Condividi