A.S.D. PGS Auxilium VS Acqua Minerale di Calizzano

Print Friendly, PDF & Email

DSC_1022Una coriacea PGS Auxiluim , interrompe la striscia di vittorie per 3 a 0 ( ben 9 consecutive nelle ultime partite disputate e 15 durante l’arco del campionato) ma non impedisce alle valbormidesi di aggiudicarsi l’intera posta in palio chiudendo l’incontro per 3 a 1.

Quella  che alla vigilia poteva sembrare una prestazione relativamente facile, si è trasformata in una vera e propria battaglia agonistica che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto e  lottare punto a punto per i primi tre set terminati sul punteggio di 23/25 –  32/30  – 23/25 . Nell’ultimo set a una flessione fisica delle  padrone di casa si contrapponeva  una maggior lucidità e freddezza delle carcaresi,  doti che permettevano loro  di chiudere la frazione di gioco sul punteggio di 16/25.

Con questo importante successo la compagine dell’ Acqua Minerale di Calizzano, aumenta il proprio vantaggio sull’inseguitrice  Volley Spezia Autorev , distanziandola di 8 lunghezze .

A quattro turni dal termine del campionato è ora sufficiente ottenere un solo punto per avere la matematica certezza del salto di categoria.

L’intero staff dirigenziale e tecnico si auspica di poter raggiungere lo storico traguardo già dalla prossima partita casalinga, in programma sabato 23 cm, e invitano la tifoseria e i componenti delle proprie squadre e del settore giovanile a partecipare all’evento.

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi