6° EDIZIONE TORNEO PRIMAVERA CATEGORIA U14 FEMMINILE 25/26 APRILE 2025
Torneo ufficiale FIPAV – REGOLAMENTO
✓ Il torneo è organizzato dalla Società Sportiva dilettantistica Pallavolo CARCARE .
✓ Gli incontri si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport e la tensostruttura di Carcare
✓ Le formazioni potranno iscrivere e tenere in panchina fino a 14 atlete rientranti nella categorie riconosciute F.I.PAV per under 14.
✓ tutte le squadre dovranno presentare il relativo CAMP 3 (valido per tutto il torneo) e i documenti di identità delle ragazze.
✓ Sono consentiti eventuali prestiti da altre società, sotto la totale responsabilità del club partecipante, purché vengano esibiti regolare autorizzazione da parte della società titolare del tesseramento e il modulo ATL 2 riportante indicazione dell’atleta con numero matricola e scadenza visita medica.
✓ L’orario di inizio delle gare indicato sui tabelloni può essere suscettibile a variazioni.
FORMULA DI SVOLGIMENTO
Le 8 squadre partecipanti verranno suddivise in 2 gironi di qualificazione da 4 squadre ciascuno, i gironi di qualificazione si disputeranno nella giornata di 25 Aprile con gare di sola andata. E’ obbligatorio effettuare 3 set a gara. Ogni set ha diritto ad un punto. Si aggiunge un punto alla squadre vincitrice. I set saranno ai 25 (max 28)
Al termine delle gare, per ogni girone di qualificazione, verrà stilata la classifica. In caso di parità di punti la classifica verrà determinata in base:
1 – numero di partite vinte
2 – miglior quoziente set
3 – miglior quoziente punti
La classifica di qualificazione andrà a formare la griglia per la fase successiva, determinando gli incroci per la semifinale del 26 aprile.
Tutte le gare della semifinale e finale, si disputeranno al meglio dei 3 set ai 25 punti (max 28), con eventuale terzo set ai 15 punti (max 18), con sorteggio ma senza cambio campo agli 8.
Il riscaldamento pre gara è max di 20 minuti. I palloni sono a cura della pallavolo Carcare – arbitri federali – torneo ufficiale – gadget – eventuali modifiche di orari e palestre saranno comunicate all’occorrenza.
Per quanto non specificato, vige il regolamento FIPAV
costi
soluzione 2 notti comprende la cena del 24 con pernotto e colazione, il pranzo del 25, la cena con pernotto del 25 il pranzo del 26 – totale €. 130 pro capite
soluzione una notte comprende il pranzo del 25 con la cena ed il pernotto con colazione ed il pranzo del 26 – totale €. 70 pro capite