Il settore S3 della pallavolo Carcare ha incontrato il gruppo dei “SUPEREROI PER VOI” un gruppo da sempre impegnato sul fronte del volontario con lo scopo di donare un momento di felicità ai piccoli ospedalizzati.
Nell’incontro odierno i bambini della pallavolo Carcare hanno donato una “caterva” di giocattoli che, come ha annunciato il portavoce del gruppo, saranno donati ai bambini ospitati negli ospedali di Savona. Imperia e Genova.
Un piccolo e divertente siparietto offerto dai SUPER EROI quando si sono abilmente cimentati in una mini partita con i nostri atleti, poi foto per tutti e i saluti finali.
Il sindaco MIRRI ha voluto personalmente incontrare il gruppo di questi giovani volontari per ringraziarli di quello che fanno a sostegno di chi ha bisogno di un sorriso. Una parola di plauso a chi ha organizzato l’evento, Irene PERSICO, responsabile del settore S3 (primo step della pallavolo)
Al termine della serata la società ha donato a tutti i bimbi un paio di pantaloncini. La serata si è conclusa davanti ad una buona pizza per tutti.
La pallavolo Carcare consegna ai SUPEREROI PER VOI i doni per i bimbi ricoverati